CONTENT PRODUCTION & WEB DESIGN
Il viaggio in mare della M.S. Giovanni Boccadifuoco Figli SRL, iniziato nel 1875, li ha modellati; trasformandoli da giovani e arrembanti esploratori ad esperti e saggi navigatori. Un vissuto raro, traboccante d’esperienze che sono preservate nello scrigno del passato: perché solo chi ha una storia da raccontare non muore mai. Però, la storia non ha valore senza innovazione.
Un sito internet all’avanguardia e canali social che rispecchiano il costante impegno e la passione con cui le figure di spicco di Boccadifuoco, della divisione Shipping e logistica, portano a conclusione i loro impegni lavorativi. I due touchpoint sono l’imbarcazione indispensabile per navigare nel mondo digitale, un porto sicuro necessario per una realtà che fa dei collegamenti internazionali il proprio core Business.
Un Tone of Voice diretto ed efficace che ha lo scopo di spiegare con poche, semplici e chiare parole concetti complessi e procedure tecniche che potrebbero apparire poco interessanti ai non addetti ai lavori.
La sfida di Appress è quella di accendere una luce sul mondo della logistica e dei trasporti marittimi, facendo di Boccadifuoco il faro nella notte per:
• Tutti gli utenti che hanno poca dimestichezza con il settore
• Tutti gli utenti che sono in cerca di un partner capace di gestire le merci con tutta la sicurezza e la garanzia del caso
Si, abbiamo accettato la doppia sfida e faremo del nostro meglio per uscirne vincitori.